Giovane preso a coltellate ad Eboli: è caccia agli aggressori

L'aggressione si è verificata, nella tarda serata di ieri, in via Vittorio Veneto. Ferita anche un'altra persona che è stata trasportata in ospedale. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri

Paura, nella tarda serata di ieri, ad Eboli, dove un ragazzo, a seguito di una lite,  è stato aggredito con tre coltellate mentre si trovava in via Vittorio Veneto. Sul posto sono giunti i sanitari dell'Humanitas, che, a loro volta, sono stati presi di mira dagli aggresssori, i quali si sono scagliati contro l'ambulanza. Poi hanno tentato di colpire nuovamente il giovane accoltellato utilizzando delle mazze. Il ragazzo ferito, però, è salito di corsa a bordo del mezzo dei soccorso che, in pochi secondi, è ripartito verso l'ospedale, dov'è stato ricoverato e preso in cura dai medici.  Le sue condizioni di salute non sono gravi. 

Le indagini

Successivamente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto ed ora sono sulle tracce degli aggressori. Un’altra persona presente in via Vittorio Veneto è stata trasportata al nosocomio di Battipaglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Sangue in strada: accoltellamento a Pastena, fermato un uomo

Torna su
SalernoToday è in caricamento