rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Giovane preso a coltellate ad Eboli: è caccia agli aggressori

L'aggressione si è verificata, nella tarda serata di ieri, in via Vittorio Veneto. Ferita anche un'altra persona che è stata trasportata in ospedale. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri

Paura, nella tarda serata di ieri, ad Eboli, dove un ragazzo, a seguito di una lite,  è stato aggredito con tre coltellate mentre si trovava in via Vittorio Veneto. Sul posto sono giunti i sanitari dell'Humanitas, che, a loro volta, sono stati presi di mira dagli aggresssori, i quali si sono scagliati contro l'ambulanza. Poi hanno tentato di colpire nuovamente il giovane accoltellato utilizzando delle mazze. Il ragazzo ferito, però, è salito di corsa a bordo del mezzo dei soccorso che, in pochi secondi, è ripartito verso l'ospedale, dov'è stato ricoverato e preso in cura dai medici.  Le sue condizioni di salute non sono gravi. 

Le indagini

Successivamente sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto ed ora sono sulle tracce degli aggressori. Un’altra persona presente in via Vittorio Veneto è stata trasportata al nosocomio di Battipaglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane preso a coltellate ad Eboli: è caccia agli aggressori

SalernoToday è in caricamento