rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Eboli: lo chef Donato Carra approda con un nuovo contest di ristorazione dedicato al pesce

Prossima apertura di “ Da Zia Lucia “ nel centro storico di Eboli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

In una Italia che ci ha ormai abituati da qualche anno ad aperture gastronomiche più o meno ogni giorno - più o meno entusiasmanti - questa è davvero tra le più attese e ricche di "hype", come si dice in gergo, quando si parla di qualcosa che elettrizza il marketing.

Ad Eboli un nuovo progetto di ristorazione dedicato al pesce dell'imprenditore Tommaso Bergamo è finalmente una futura realtà. Ad affiancarlo niente di meno che il noto Chef e Restaurant - Manager Donato Carra ,che ,appena rientrato dalla Spagna, ha accettato la proposta dell'imprenditore ebolitano Bergamo ad affiancarlo in questo meraviglioso contest culinario. Carra - lo ricordiamo tra i suoi titoli vanta il: Maestro dell'ospitalità e dell'enogastronomia internazionale ,premio internazionale Excellence del Grand Cordon d'or de la cuisine francaise nonché tra i massimi esperti di food&beverage a livello europeo. Da un po' di settimane il cantiere è infatti aperto nel centro storico, in Corso Garibaldi,36 dove sorgerà " Da Zia Lucia" struttura ristorativa di alta qualità e di grande innovazione. Una struttura sì da sogno, ma nella realtà. La grande apertura è prevista per i primi di Dicembre .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli: lo chef Donato Carra approda con un nuovo contest di ristorazione dedicato al pesce

SalernoToday è in caricamento