rotate-mobile
Cronaca Eboli

Straniero morto nella pineta di Eboli: si segue la pista dell'omicidio

 Al lavoro, senza sosta, i carabinieri della locale Compagnia e il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno che, dopo i primi rilievi, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto

Si segue la pista dell’omicidio ad Eboli dove, nella giornata di ieri, è stato ritrovato il cadavere di un 31enne marocchino nella pineta in località Campolongo. Al lavoro, senza sosta, i carabinieri della locale Compagnia e il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno che, dopo i primi rilievi, stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. 

Le indagini 

Il giovane straniero, residente a Capaccio, era sparito da 24 ore e la compagna ne aveva denunciato la scomparsa. Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata colpita più volte al volto, probabilmente con un corpo contundente. Esclusa, al momento, la pista del pestaggio. Si attende l’esito dell’autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni. Si indaga negli ambienti dello spaccio di sostanze stupefacenti. Alcune persone sarebbero già state interrogate dagli inquirenti. Le indagini proseguono a tutto campo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Straniero morto nella pineta di Eboli: si segue la pista dell'omicidio

SalernoToday è in caricamento