rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, Consalvo replica al Pd: "La sicurezza è un tema che non ha colore politico"

Il vicesindaco di Eboli, Vincenzo Consalvo, replica al Pd sulla questione sicurezza, confermando l’impegno “nel migliorare le condizioni di tranquillità e vivibilità della città, anche coinvolgendo le attività commerciali della Movida per il rispetto dei cittadini”

Il vicesindaco di Eboli, Vincenzo Consalvo, replica al Pd sulla questione sicurezza, confermando l’impegno “nel migliorare le condizioni di tranquillità e vivibilità della città, anche coinvolgendo le attività commerciali della Movida per il rispetto dei cittadini”. Il Pd, nella giornata di ieri, ha lanciato l'allarme parlando di "vandalismo e microcriminalità" sul territorio.

“Attendiamo le proposte”

“Una collaborazione sulla questione sicurezza – aggiunge Consalvo - non ha distinzioni di colore politico. A tal proposito si potranno esaminare ed accogliere eventuali concrete proposte. Intanto si rammenta che già l’attivazione del sistema di videosorveglianza è un notevole passo avanti, come pure l’intensificazione dei controlli interforze chiesti ed ottenuti dal Sindaco. Anche l’Assessore alla Sicurezza Antonio Corsetto sta lavorando all’intensificazione delle proprie azioni. È stata formalizzata la nomina del nuovo comandante della Polizia Municipale, Mario Dura, è partito il concorso per l’assunzione di 4 vigili urbani ed è stato ampliato l’orario di servizio fino alle 22”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, Consalvo replica al Pd: "La sicurezza è un tema che non ha colore politico"

SalernoToday è in caricamento