rotate-mobile
Cronaca Eboli

Spacciava droga nel sottoscala del condominio: arrestato 64enne ad Eboli

In azione gli agenti della Polizia di Battipaglia che, prima del blitz, hanno bloccato un "cliente" fuori dal fabbricato

Uno spacciatore di 64 anni, P.P. le sue iniziali e domiciliato ed Eboli, è stato arrestato dalla Polizia di Battipaglia. I poliziotti erano venuti a conoscenza che l’uomo aveva instaurato una proficua attività di spaccio di cocaina, soddisfacendo le richieste di innumerevoli assuntori locali. E così hanno messo in atto un mirato servizio di osservazione nei pressi della sua abitazione per controllarne i movimenti. Trascorsi pochi minuti, è stato notato un giovane accedere in tutta fretta all’interno dello stabile dov’ è presente l’abitazione del pusher. Dopo poco, il giovane è uscito dal fabbricato per allontanarsi in tutta fretta. Tempestivamente bloccato, è stato trovato in possesso di dosi di cocaina per uso personale; inoltre ha dichiarato agli agenti di aver acquistato la droga poco prima da una persona di sesso maschile all’interno del portone della palazzina monitorata. 

Il blitz 

Di conseguenza, P.P. è stato sottoposto a perquisizione. In particolare, all’interno del locale in uso allo spacciatore, presente nel sottoscala dell’edificio, i poliziotti hanno ritrovato altre dosi di cocaina, un bilancino digitale, la somma di denaro che l’acquirente gli aveva elargito poco prima per comperare la cocaina e una moltitudine di bustine in cellophane pronte per essere utilizzate al dettaglio. Gli agenti del Commissariato di Battipaglia hanno quindi arrestato P.Pgià con precedenti per droga e per reati contro il patrimonio, e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso il domicilio, in attesa della convalida del provvedimento di Polizia Giudiziaria.Infine, all’acquirente è stata contestata la violazione amministrativa prevista per chi viene trovato in possesso di droga per uso personale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga nel sottoscala del condominio: arrestato 64enne ad Eboli

SalernoToday è in caricamento