rotate-mobile
Cronaca Eboli

Dramma ad Eboli, 46enne trovato morto in casa dalla madre: si indaga

La donna stava andando in chiesa per la messa della domenica quando è passata per la sua stanza a salutarlo. Ma una volta giunta all'interno ha trovato il figlio sdraiato sul letto che non respirava più

Dramma nel pomeriggio di ieri ad Eboli dove un uomo di 46 anni è stato trovato senza vita dentro la sua abitazione. La madre andando in chiesa per la messa della domenica quando, prima di uscire di casa, è passata per la sua stanza a salutarlo. Ma una volta giunta all’interno ha trovato il figlio sdraiato sul letto che non respirava più.

La donna, ancora sotto choc, ha chiamato subito il 118. I medici, però, una volta giunti sul posto non hanno potuto far altro che confermarne il decesso. A quel punto i carabinieri hanno  avvisato la Procura della Repubblica di Salerno, che ha incaricato il medico legale Giovanni Zotti a svolgere l’esame esterno della salma. A quest’ultimo, però, è bastato poco per comprendere che bisognava approfondire le analisi attraverso l' esame autoptico per risalire con certezza alle cause del decesso. I risultati dovrebbero arrivare nella giornata di oggi.

Dolore nella comunità eburina dove la famiglia del 46enne è molto conosciuta.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma ad Eboli, 46enne trovato morto in casa dalla madre: si indaga

SalernoToday è in caricamento