rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, evade dai domiciliari e tenta la fuga nella pineta: arrestato

I carabinieri hanno anche sorpreso un giovane ebolitano che nascondeva in casa 50 grammi di marijuana e due di cocaina. Numerose denunce nel centro cittadino

Due persone sono state arrestate e altre quattro deferite in stato di libertà dai carabinieri di Eboli. In particolare i militari dell’Arma hanno arrestato un giovane del posto, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita con l’ausilio delle unità cinofile di Pontecagnano,  durante la quale sono stati rinvenuti 50 grammi di marijuana e due di cocaina. Inoltre, nel corso di alcuni controlli nei quartieri della città di Eboli, sono stati sorpresi e denunciati due pregiudicati del posto trovati in possesso di attrezzi atti allo scasso utilizzati per rubare le automobili.

A Santa Cecilia, sulla litoranea di Campolongo, i carabinieri  hanno arrestato un cittadino tunisino evaso dagli arresti domiciliari. L’uomo è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione e alla vista dei militari ha tentato inutilmente di sottrarsi al controllo fuggendo a piedi nella pineta di Campolongo dove è stato raggiunto e tratto in arresto. L’attività di controllo alla circolazione stradale da parte delle pattuglie radiomobili impegnate nel centro di Eboli ha fatto registrare il sequestro di 4 veicoli senza  la prescritta copertura assicurativa ed il deferimento di 2 persone soprese a condurre autovetture senza aver mai conseguito  la patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, evade dai domiciliari e tenta la fuga nella pineta: arrestato

SalernoToday è in caricamento