rotate-mobile
Cronaca Eboli

La dea bendata bacia Eboli: vinti 500 mila euro con il "Gratta e Vinci"

Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “D’Amore Caffè”, Via Ignazio Lodato, 55/57. Il titolare: "E' la prima volta che viene vinta una somma tanto importante nel nostro locale"

La dea bendata bacia il comune di Eboli, dove si è registrata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Nuovo Doppia Sfida”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “D’Amore Caffè”, situato in via Ignazio Lodato, 55/57.

Il commento

Emozionato il titolare del punto vendita Antonio D'Amore: "E’ la prima volta che viene vinta una somma tanto importante nel nostro locale. Non conosco il vincitore, ma se capitasse a me acquisterei un’automobile nuova, farei una bella vacanza con la mia famiglia, beneficenza e investirei parte della somma per rinnovare il locale”. Intanto è partita la caccia al vincitore fortunato. La notizia della vincita, infatti, ha fatto subito il giro della città. Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 1 miliardo e 897 milioni di euro, su tutto il territorio nazionale.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dea bendata bacia Eboli: vinti 500 mila euro con il "Gratta e Vinci"

SalernoToday è in caricamento