rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cupa Farano / Via Ostaglio

Eccesso di velocità, multe dei vigili urbani su via Ostaglio

Cinquanta infrazioni rilevate e sessanta punti decurtati per eccesso di velocità su via Ostaglio. Sanzionati inoltre questuanti e parcheggiatori abusivi. Lotta all'abbandono di rifiuti

E' proseguito nella giornata di oggi il controllo delle strade cittadine volto a garantire la sicurezza degli automobilisti ad opera della polizia municipale: i vigili urbani, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno concentrato la loro attenzione su via Ostaglio posizionando sull'arteria stradale un autovelox: dopo le cento multe degli ultimi giorni, i caschi bianchi hanno rilevato altre 50 infrazioni per superamento del limite di velocità, decurtando 60 punti dalle patenti di guida dei conducenti che avevano commesso l'infrazione.

Sempre nel corso di controlli stradali i caschi bianchi sono intervenuti in occasione di un incidente stradale che per fortuna ha fatto registrare solamente un ferito in maniera lieve. Tre i parcheggiatori abusivi sanzionati ed allontanati dai vigili, che hanno anche sequestrato loro le somme illegalmente percepite. Stessa sorte è toccata a sei persone che effettuavano la questua.

Nell'ambito del controllo per un corretto conferimento dei rifiuti, tre cittadini residenti sono stati multati con 100 Euro per errato conferimento dei rifiuti; sanzionati anche due cittadini non residenti per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico. Nell'ambito dei controlli annonari sono stati sanzionati, con un verbale di 5164 Euro cadauno, tre venditori ambulanti non autorizzati. La merce è stata sottoposta a sequestro. Sanzionati infine due gestori di esercizi pubblici per affissione abusiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccesso di velocità, multe dei vigili urbani su via Ostaglio

SalernoToday è in caricamento