rotate-mobile
Cronaca

Eccesso di velocità, dieci automobilisti multati, uno positivo all'alcool test

Uno di loro è anche risultato positivo all'alcool test. Il servizio di vigilanza è stato predisposto dalla polizia municipale. Sanzionati ed allontanati inoltre due questuanti e due parcheggiatori abusivi

Notte movimentata a Salerno per gli uomini della polizia municipale. I caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno infatti elevato dieci verbali ad altrettanti automobilisti che avevano superato i limiti di velocità previsti dalla legge. I controlli sono stati effettuati tramite l'utilizzo di autovelox ad infrarossi. Uno di loro, riferisce il comando di polizia municipale a mezzo comunicato stampa, è anche risultato positivo all'alcool test.

Il servizio è stato predisposto dai vigili urbani al fine di ridurre i rischi e gli incidenti stradali derivanti da una guida dei veicoli a velocità superiori a quelle consentite nonché susseguenti all’uso di bevande alcooliche. I controlli, riferisce la polizia municipale, proseguiranno nel tempo.

I caschi bianchi hanno inoltre sanzionato ed allontanato due questuanti e due parcheggiatori abusivi, ai quali i vigili urbani hanno anche confiscato le somme di denaro ritenute il provento dell'attività illecita. Un cittadino salernitano è stato invece multato con un verbale di 500 Euro per abbandono di rifiuti.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccesso di velocità, dieci automobilisti multati, uno positivo all'alcool test

SalernoToday è in caricamento