rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sapri

Sapri: animali in cattive condizioni, interviene Edoardo Stoppa di "Striscia"

Nella giornata di ieri il Movimento Animalista Regione Campania ha svolto due accertamenti, uno a Sapri ed uno a Ischia, insieme all'inviato di Strisca la Notizia Edoardo Stoppa

Nella giornata di ieri il Movimento Animalista Regione Campania ha svolto due accertamenti, uno a Sapri ed uno a Ischia, insieme all'inviato di Strisca la Notizia Edoardo Stoppa. A descrivere l'intevento avvenuto a Sapri sulla sua pagina Facebook è stata Stefania Greco del Movimento Animalista.

L'intervento

Come spiega la Greco a Sapri è stato fatto un doppio accertamento a G. D. M., già attenzionato alle autorità giudiziarie presenti anche loro sul posto, al quale sono stati controllati i 7 cani che aveva in casa, tutti microchippati, ed al quale è stata strappat la promessa di consegnare 4 di questi cani a volontari del posto per tenerne in casa solo 3. Il secondo intervento è stato fatto da Stoppa in una casa di campagna situata poco distante, nella quale casa vi erano capre con zampe legate, animali da cortile in gabbie fatiscenti , cani in cucce piccole e malsane, gatti legati a catena e cinghiali senza autorizzazione. Sono intervenute anche le guardie zoofile Enpa che hanno effettuato gli opportuni accertamenti".

Il commento di Stefania Greco

"Un grande onore per me e il movimento animalista ieri trascorrere una giornata intera con il mitico Edoardo Stoppa di striscia la notizia, col quale abbiamo fatto due interventi diversi, prima a Sapri e poi a Ischia. Un'esperienza fantastica e meravigliosa per noi tutti stare insieme a un vero amante degli animali come Stoppa che ogni giorno si sporca le mani e rischia anche di prendere le botte per mettere in sicurezza i nostri amici". Il servizio sull'operazione di Sapri dovrebbe andare in onda venerdì sera su Striscia la Notizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapri: animali in cattive condizioni, interviene Edoardo Stoppa di "Striscia"

SalernoToday è in caricamento