Ei Center Eipass, cerimonia di consegna degli attestati alla Matteo Mari

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L'istituto Matteo Mari è da alcuni anni Ei Center Eipass, affiliato alla Bimed (Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo): si è tenuta l'8 marzo la cerimonia di consegna delle certificazioni presieduta dalla cerimonia la Dirigente Liliana dell'Isola.

Sono stati certificati tutti gli alunni delle classi quinte che hanno partecipato al percorso Eipass Junior, curato dalle docenti Giusi Pucciarelli, Anastasia Pastore e Anna Saccone. Sono state consegnate anche le certificazioni Eipass 7 moduli a tutti gli utenti interni ed esterni che hanno seguito il corso curato dalla formatrice Giuseppina Pucciarelli. Per i 7 moduli il più giovane certificato è stato un ragazzo di 13 anni e  i meno giovani due coniugi intorno ai 70 anni. Emozione e partecipazione di tutti. L' Ei Center sta avendo grande successo sia a livello di utenza interna che esterna.

Torna su
SalernoToday è in caricamento