rotate-mobile
Cronaca Pastena / Cantarella

Lavoro, pubblicate le date del concorso per vigili urbani

Pubblicati gli elenchi degli ammessi e le date della selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, per esigenze stagionali, di vigili urbani a Salerno

E' stato pubblicato oggi il calendario delle prove di esame e gli elenchi degli ammessi e degli esclusi alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, per esigenze stagionali, di vigili urbani. Grande attesa, in questi giorni, tra i salernitani che hanno presentato domanda per prender parte al concorso.

Ben 1804, gli ammessi alla selezione per 20 posti di lavoro, che ha visto solo l'esclusione di sei candidati, la cui documentazione non è pervenuta al Comune nei tempi previsti. L'enorme affluenza al concorso, non sorprende, considerando la disoccupazione dilagante nel nostro territorio e non solo. I quiz, dunque, si terranno presso il centro sociale di via Cantarella, a Pastena, durante l'intero arco delle giornate del 16 e del 17 luglio.

Quattro, le sessioni in cui sono state suddivise le prove, con inizio alle ore 9 e alle ore 14:30, in base alla lettera iniziale del cognome dei candidati. Questi ultimi, per prender parte alla prova, dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento e non utilizzare cellulari, portatili o altre attrezzature elettroniche. Se non prenderanno parte ai quiz, i cui argomenti, tra cui diritto penale e codice della strada, sono indicati nel bando di concorso, verranno automaticamente esclusi dalla selezione.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, pubblicate le date del concorso per vigili urbani

SalernoToday è in caricamento