rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Ordine dei Commercialisti: Salvatore Giordano è il nuovo presidente

La lista "Uniti per la Professione" si è aggiudicata il 62% delle preferenze risultando la più votata per il rinnovo del consiglio per il quadriennio 2017/20

Salvatore Giordano è il nuovo presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno. La sua lista, Uniti per la Professione, si è aggiudicata il 62% delle preferenze risultando la più votata per il rinnovo del consiglio per il quadriennio 2017/20. Quasi 1300 votanti, sui 1600 iscritti all'ordine, si sono recati nelle giornate di giovedì e venerdì per scegliere il nuovo presidente ed i 14 consiglieri che lo affiancheranno da gennaio.

“Siamo orgogliosi del risultato e grati ai colleghi che hanno scelto di premiare il nostro progetto di squadra – hanno commentato a caldo dal gruppo - da gennaio Salvatore Giordano​ guiderà un nuovo Ordine al servizio di tutti, affiancato non solo dai consiglieri eletti, ma da tutti gli iscritti che hanno creduto e condiviso la nostra idea di rilancio e tutela della categoria. Il nostro successo è frutto di un lungo impegno iniziato da tempo negli ambiti associazionistici: soltanto rimanendo uniti per la professione si vince. Il nostro sincero plauso va anche ai colleghi dell'altra lista in campo e al contributo che hanno dato per la grande partecipazione a questa straordinaria convergenza democratica degli iscritti” concludono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine dei Commercialisti: Salvatore Giordano è il nuovo presidente

SalernoToday è in caricamento