rotate-mobile
Cronaca

Elicottero precipita a Belluno, due morti

I due lavoravano per una ditta della provincia di Salerno impegnata nello spargimento di bocconi atti ad evitare la diffusione della rabbia, dopo aver vinto una gara d'appalto

Due dipendenti di una azienda della provincia di Salerno sono morti in un incidente a bordo di un elicottero in provincia di Belluno. Secondo quanto si è appreso i due si sono schiantati mentre si trovavano a bordo di un elicottero in località Morgan nel comune di Trichiana. Secondo quanto si è appreso i due stavano spargendo bocconi con vaccino antirabbia (e non antivolpe, come si era appreso in precedenza): la ditta per la quale lavoravano, infatti, aveva vinto un appalto della Uls.

Secondo una prima sommaria ricostruzione di quanto accaduto l'elicottero avrebbe deviato dalla rotta prestabilita e, forse anche a causa della foschia che si alzava dal fiume Piave, è andato a toccare i cavi dell'alta tensione. Nel precipitare al suolo l'elicottero ha anche toccato un'abitazione provocando per fortuna "solamente" dei danni alla struttura. Nella casa si trovavano due donne, rimaste illese ma sotto choc. Nulla da fare, purtroppo, per i due dipendenti della ditta salernitana. L'agenzia nazionale per la sicurezza del volo ha aperto un'inchiesta su quanto accaduto.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elicottero precipita a Belluno, due morti

SalernoToday è in caricamento