rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

De Luca fa i complimenti a Rocco Hunt e Sidney Sibilia, orgoglio per Salerno

Su Lira Tv, in merito alle vicende del Governo nazionale, intanto, De Luca ha assicurato: "Resto a Salerno, rimango qui per continuare a lavorare"

De Luca ha espresso soddisfazione e orgoglio non solo per Rocco Hunt, protagonista, questa sera, della finale Giovani del Festival di Sanremo, ma anche per Sidney Sibilia, regista salernitano autore di Smetto quando voglio, film che sta riscuotendo innumerevoli successi al cinema. I complimenti ai due talenti originari della zona orientale della città sono stati rivolti dal sindaco nel corso della trasmissione del venerdì su Lira Tv. Questa sera, intanto, al Centro Sociale, appuntamento per tifare il rapper salernitano assistendo, tutti insieme, alla finale, attraverso un grande schermo allestito apposta per l'occasione.

In merito alle vicende del Governo nazionale, intanto, De Luca ha assicurato: "Resto a Salerno, rimango qui per continuare a lavorare. Così abbiamo risolto anche i problemi del doppio incarico. Ho fatto la guerra nel ministero e adesso mi riposo. Ho fatto una guerra contro chi pensava di poter gestire il ministero con vecchie logiche e con i gruppi di potere", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca fa i complimenti a Rocco Hunt e Sidney Sibilia, orgoglio per Salerno

SalernoToday è in caricamento