rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Agropoli, emergenza criminalità: il Pdl chiede l'intervento dell'esercito

In una lettera inviata tra gli altri anche alla prefettura di Salerno due consiglieri comunali del centro destra chiedono l'intervento dell'esercito nella cittadina cilentana, a causa dei numerosi furti delle ultime settimane

Emergenza criminalità ad Agropoli, il Pdl chiede l'intervento dell'Esercito. In una lettera inviata, tra gli altri, al prefetto di Salerno e alle forze dell'ordine presenti sul territorio della cittadina cilentana, infatti, i consiglieri comunali del centro - destra Mario Pesca e Emilio Malandrino, rispettivamente capogruppo consiliare e vicepresidente del consiglio comunale, hanno chiesto la convocazione di una riunione congiunta "Interforze" presieduta dallo stesso prefetto.

La richiesta è stata motivata dalla escalation di furti in appartamento verificatisi in particolare nelle ultime settimane, furti consumatisi quasi sempre di notte, quando gli inquilini sono addormentati. Il partito di centro destra chiede anche "se esistano le condizioni per programmare un presidio di agenti sul territorio, fisso e costante nelle ore notturne con pattuglie di servizio", con l'eventuale impiego degli uomini dell'esercito, almeno nelle zone periferiche della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, emergenza criminalità: il Pdl chiede l'intervento dell'esercito

SalernoToday è in caricamento