rotate-mobile
Cronaca

Emergenza maltempo nel Salernitano: Piero De Luca chiede lo stato di calamità

"Mi attiverò - ha detto - a sostegno delle amministrazioni interessate nella richiesta dello stato di emergenza per calamità naturale nei territori della Regione maggiormente colpiti dal maltempo”

“In queste ore di emergenza straordinaria, esprimo vicinanza e solidarietà alle comunità colpite dal violento nubifragio che in queste ore si è abbattuto sulla nostra regione. Mi attiverà per chiedere lo stato di calamità". Lo ha dichiarato il deputato Dem, Piero De Luca.

I dettagli

"A Napoli - prosegue - il lungomare è stato devastato da una violenta mareggiata che ha distrutto i locali di diverse attività di ristorazione. In Costiera Amalfitana si registrano ingenti danni dovuti ad allagamenti e crolli che si sono verificati a seguito delle incessanti ed abbondanti piogge, accompagnate dal forte vento. Sosterrò con forza le amministrazioni delle comunità colpite nella richiesta di dichiarazione di stato emergenza per poter fornire un aiuto concreto ed un sostegno efficace a fronteggiare e superare anche quest’ennesima emergenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza maltempo nel Salernitano: Piero De Luca chiede lo stato di calamità

SalernoToday è in caricamento