rotate-mobile
Cronaca Pagani

Emergenza rifiuti a Pagani, da giorni strade invase dalla spazzatura

Anche nella città dell'agro nocerino sarnese è emergenza, legata alla difficoltà di conferire i rifiuti nello Stir di Battipaglia. Il sindaco Gambino fa appello al senso civico dei suoi concittadini

Pagani nuovamente invasa dai rifiuti. Negli ultimi giorni l'emergenza si è purtroppo ripresentata nella città dell'agro nocerino sarnese. Cumuli di spazzatura emergono ovunque in diverse parti della città. A causare la nuova emergenza la difficoltà di conferimento nell'impianto Stir di Battipaglia. Nei giorni scorsi, per far fronte all'emergenza di Pagani e non solo, era stata riproposta la riapertura la discarica di Serre.

Il sindaco di Pagani Alberico Gambino ha fatto un appello ai suoi concittadini, chiedendo loro di non conferire rifiuti nei cassonetti almeno sino a lunedì. A rendere ancora più disagevole la situazione il caldo primaverile, che provoca purtroppo miasmi maleodoranti a causa della presenza di rifiuti. L'amministrazione comunale di Pagani ha garantito il suo impegno per una rapida soluzione dell'emergenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza rifiuti a Pagani, da giorni strade invase dalla spazzatura

SalernoToday è in caricamento