rotate-mobile
Cronaca

Odissea in tre ospedali: 37enne muore al Ruggi d'Aragona

Il marito della donna, residente a Mercato San Severino, ha sporto denuncia presso la Procura: gli inquirenti hanno bloccato la donazione degli organi e nei prossimi giorni svolgeranno tutti gli accertamenti medico legali

Nuovo presunto caso di malasanità in provincia di Salerno. Nella giornata di sabato, dopo un’odissea in tre ospedali, è giunta in gravi condizioni una donna di 37 anni di Mercato San Severino: il suo cuore, ancora oggi, continua a battere perché è attaccata a un respiratore nel reparto di Rianimazione, ma i medici ne hanno dichiarato già la morte cerebrale. Per lei, dunque, non c’è più nulla da fare. Ma come mai la donna si trova in questo stato? Il marito ritiene responsabili i medici che l’hanno avuta in cura. Per questo ha deciso di sporgere denuncia presso la Procura. Già perché prima di arrivare al nosocomio salernitano, la paziente si sarebbe recata prima all’ospedale di Mercato San Severino e poi di Nocera Inferiore a causa di un forte mal di testa che, in poco tempo, si è trasformato in una vera e propria emorragia cerebrale.

Ora, a seguito della denuncia del marito, gli inquirenti hanno bloccato la donazione degli organi e nei prossimi giorni svolgeranno tutti gli accertamenti medico legali per capire con esattezza cos’è accaduto alla dona e se qualcuno abbia sbagliato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odissea in tre ospedali: 37enne muore al Ruggi d'Aragona

SalernoToday è in caricamento