rotate-mobile
Cronaca Maiori

Panico ad Erchie, cadono massi sulla spiaggia: due giovani feriti

Momenti di tensione sulla famosa "Spiaggia del Cauco" dove alcuni massi si sono staccati dal costone roccioso finendo sull'arenile affollato di turisti. L'area è stata chiusa alla circolazione pedonale

Panico nella tarda mattinata di oggi, ad Erchie, frazione di Maiori, dove una parte del costone roccioso è improvvisamente caduta  sulla famosa “Spiaggia del Cauco” affollata, come ogni weekend, da centinaia di bagnanti. I massi si sono staccati da un’altezza di circa 15 metri colpendo una ragazza alle gambe, che stava tranquillamente prendendo il sole sull’arenile. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che l’ha trasportata subito all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Ferito anche un ragazzo ad una spalla.

Su quanto accaduto indagano ora i militari della Capitaneria di Porto e gli agenti della polizia locale, che hanno interdetto l’area per i dovuti rilievi del caso. Spavento per residenti e turisti che, subito dopo l’episodio, sono scappati via dal bagnasciuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico ad Erchie, cadono massi sulla spiaggia: due giovani feriti

SalernoToday è in caricamento