menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La spiaggia

La spiaggia

Panico ad Erchie, cadono massi sulla spiaggia: due giovani feriti

Momenti di tensione sulla famosa "Spiaggia del Cauco" dove alcuni massi si sono staccati dal costone roccioso finendo sull'arenile affollato di turisti. L'area è stata chiusa alla circolazione pedonale

Panico nella tarda mattinata di oggi, ad Erchie, frazione di Maiori, dove una parte del costone roccioso è improvvisamente caduta  sulla famosa “Spiaggia del Cauco” affollata, come ogni weekend, da centinaia di bagnanti. I massi si sono staccati da un’altezza di circa 15 metri colpendo una ragazza alle gambe, che stava tranquillamente prendendo il sole sull’arenile. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che l’ha trasportata subito all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Ferito anche un ragazzo ad una spalla.

Su quanto accaduto indagano ora i militari della Capitaneria di Porto e gli agenti della polizia locale, che hanno interdetto l’area per i dovuti rilievi del caso. Spavento per residenti e turisti che, subito dopo l’episodio, sono scappati via dal bagnasciuga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento