rotate-mobile
Cronaca Fratte

Ermal Meta emoziona tutti a "Le Cotoniere": occhi lucidi e scroscianti applausi per il cantautore

Il cantautore ha sorpreso il pubblico intonando, senza microfono, in mezzo al pubblico "Piccola Anima", per poi tornare sul palco e riprendere a cantare con i capelli spettinati dai fans

"Suonare e cantare Piccola Anima in mezzo a voi non ha prezzo". Parola di Ermal Meta che ieri ha entusiasmato e commosso i suoi fans presso il centro commerciale Le Cotoniere di Fratte, a Salerno. Lo straordinario cantautore, oltre al firmacopie del suo nuovo album "Vietato Morire", ha regalato emozioni a fior di pelle a tutti i presenti con un mini-live in cui ha intonato diversi tra i suoi più grandi successi.

In particolare, ha proposto, senza microfono, in mezzo al pubblico "Piccola Anima", per poi tornare sul palco e riprendere a cantare con i capelli spettinati dai fans. Cori e applausi per Ermal Meta che, attraverso "Vietato Morire", "A parte te", "Odio le favole" e altri brani ancora, ha lanciato il suo messaggio di speranza al pubblico, mostrando come sia davvero possibile far spuntare "le ali dalle cicatrici sulla schiena", facendo trionfare l'amore. Sorrisi e umilltà, con lo sguardo che brilla di ricordi e di sofferenze vissute: Ermal Meta ha conquistato proprio tutti i presenti, salutandoli con "Amara Terra mia". Occhi lucidi e brividi, tra scroscianti applausi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ermal Meta emoziona tutti a "Le Cotoniere": occhi lucidi e scroscianti applausi per il cantautore

SalernoToday è in caricamento