rotate-mobile
Cronaca Sapri

Sapri, 46enne arrestato per spaccio di eroina e metanfetamina

Il 46enne è stato arrestato in flagranza di reato e, questa mattina, il Giudice del Tribunale di Lagonegro ha convalidato l'arresto

I carabinieri della stazione di Sapri hanno arrestato un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell'ordine, nell'ambito di un'operazione mirata a contrastare la diffusione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto

L'arresto è avvenuto durante un'attività di pedinamento, quando l'uomo ha tentato di ingerire la droga alla vista dei militari venendo immediatamente notato dai Carabinieri, che hanno proceduto a una perquisizione domiciliare. Durante la perquisizione, sono state trovate diverse dosi di eroina e metanfetamina, un flacone di presunto metadone e materiale per il confezionamento delle dosi. Il 46enne è stato arrestato in flagranza di reato e, questa mattina, il Giudice del Tribunale di Lagonegro ha convalidato l'arresto. È stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari con l'applicazione del braccialetto elettronico. L'operazione sottolinea l'impegno delle forze dell'ordine nel contrastare il traffico di droga nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapri, 46enne arrestato per spaccio di eroina e metanfetamina

SalernoToday è in caricamento