rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maturandi, l'in bocca al lupo del sindaco di Salerno: "Con loro il nostro futuro sarà in buone mani"

Il sindaco: "Ho avuto modo d'incontrare diversi maturandi nei giorni scorsi. Li ho trovati giustamente emozionati, ma anche consapevoli e super motivati. Sono convinto che concluderanno brillantemente il percorso di studi e che con loro il nostro futuro sarà in buone mani"

In bocca al lupo a tutti gli studenti impegnati nell'Esame di Maturità. Siamo al fianco dei nostri ragazzi e di tutto il personale docente e non docente per questo importante appuntamento di vita e studio che arriva dopo uno dei periodi più complessi della storia umana.

Lo ha scritto sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, elogiando "la comunità scolastica che ha dimostrato grande capacità di resistenza e creatività riuscendo a garantire un adeguato servizio didattico e formativo. Ed il Comune di Salerno ha sempre fatto la sua parte per garantire il sicuro svolgimento delle attività: tamponi, sanificazioni, ricerche, vaccinazioni- ha aggiunto il primo cittadino - Ho avuto modo d'incontrare diversi maturandi nei giorni scorsi. Li ho trovati giustamente emozionati, ma anche consapevoli e super motivati. Sono convinto che concluderanno brillantemente il percorso di studi e che con loro il nostro futuro sarà in buone mani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maturandi, l'in bocca al lupo del sindaco di Salerno: "Con loro il nostro futuro sarà in buone mani"

SalernoToday è in caricamento