rotate-mobile
Cronaca Amalfi

Avevano perso l'orientamento: escursionisti ritrovati dal Soccorso Alpino

I due uomini hanno incrociato un escursionista al quale hanno chiesto di fare una telefonata ai soccorritori, comunicando la loro posizione

Sono stati ritrovati i due escursionisti che da ieri erano dispersi in zona Valle delle Ferriere a causa di perdita di orientamento. Dal pomeriggio di ieri, 23 febbraio il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) della Campania, insieme alla PC di Amalfi “Millennium”, aveva iniziato le ricerche e nella nottata aveva perlustrato l’area tra le località di Ficanoce, Lama dei Gatti e Imbarrata, ma senza esito.

I dettagli

Le operazioni sono riprese all’alba di questa mattina e sono state concentrate nelle zone di San Lazzaro e Cospiti, poi verso le 12.00 la comunicazione dell'avvenuto ritrovamento. I due uomini hanno incrociato un escursionista al quale hanno chiesto di fare una telefonata ai soccorritori, comunicando la loro posizione. Adesso sono presso la Caserma dei Carabinieri di Amalfi e stanno bene. Operazioni concluse dunque per il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano perso l'orientamento: escursionisti ritrovati dal Soccorso Alpino

SalernoToday è in caricamento