rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Esonda il Solofrana: disagi a San Severino, nuovi allagamenti e danni in tutta la provincia

Il consigliere di Fratelli d'Italia Mimmo Ventura ha addirittura chiesto le dimissioni dell’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella, nel corso del consiglio comunale di ieri

Il maltempo continua a flagellare il nostro territorio: si è verificata una esondazione nella notte del torrente Solofrana, in località Sant’Angelo, a Mercato San Severino. Nessun ferito, fortunatamente, ma danni a diverse abitazioni circostanti: super lavoro da parte dei vigili del fuoco che hanno liberato scantinati e piani bassi dall'acqua che aveva invaso i locali.

Gli altri disagi

Intanto sono stati registrati allagamenti anche nell'Agro-Nocerino-Sarnese, mentre a Baronissi ieri è caduto un albero nei pressi del passaggio a livello sulla SS88. Preoccupatissimi, i cittadini per i rischi legati al maltempo.

La situazione a Salerno città

Anche a Salerno città, diversi residenti hanno espresso amarezza per le frequenti cadute di arbusti (le ultime a Fratte e sul Carmine ndr): il consigliere di Fratelli d'Italia Mimmo Ventura ha addirittura chiesto le dimissioni dell’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella, nel corso del consiglio comunale di ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esonda il Solofrana: disagi a San Severino, nuovi allagamenti e danni in tutta la provincia

SalernoToday è in caricamento