menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Estate 2018, attivati i collegamenti via mare tra Cetara e Capri

Si tratta del primo collegamento stagionale tra il borgo marinaro e l’isola dei Faraglioni, fortemente voluto dalla compagnia Alicoast per agevolare lo scambio turistico e incrementare le grandi potenzialità del territorio costiero

Non si sono fatti scoraggiare dal tempo uggioso e incerto i primi passeggeri della tratta Cetara-Capri partita questa mattina dalla splendida località turistica della Costiera Amalfitana.

Gli orari

Si tratta del primo collegamento stagionale tra il borgo marinaro e l’isola dei Faraglioni, fortemente voluto dalla compagnia Alicoast per agevolare lo scambio turistico e incrementare le grandi potenzialità del territorio costiero. Il borgo di Cetara, infatti, sta registrando numeri sempre più elevati in termini di attrattiva turistica e la possibilità di offrire ai visitatori un servizio aggiuntivo che permetta di raggiungere Capri (con tappe intermedie a Maiori e Positano) dal suo porto rappresenta un sicuro vantaggio.

Ma ecco gli orari delle partenze giornaliere: Cetara (8.20), Maiori (8.55), Positano (9.30) e Capri (10.30). Inoltre dal 15 giugno ripartiranno anche i collegamenti da Salerno per Ischia. Work in progress, infine, per la linea Salerno – Isole Eolie.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento