menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercatello, estorceva denaro da due anni alla madre: arrestato 22enne

Da due anni un pregiudicato 22enne, con comportamenti minacciosi e violenti, estorceva denaro alla madre 57enne. E' stato arrestato dai carabinieri per estorsione continuata e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni

Da due anni estorceva denaro alla madre minacciandola continuamente: i carabinieri della stazione di Salerno Mercatello hanno così tratto in arresto, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno, su richiesta della locale procura della Repubblica, un pregiudicato 22enne salernitano, G. M. le sue iniziali: il giovane è accusato di estorsione continuata nei confronti della madre 57enne. A renderlo noto, a mezzo comunicato stampa, la compagnia carabinieri di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro.

In seguito ad una querela presentata dalla donna i carabinieri hanno scoperto che il giovane, da due anni a questa parte, aveva reiteratamente minacciato e assunto comportamenti violenti nei confronti della madre, costringendola a dargli dei soldi per un totale di alcune centinaia di Euro. Questa mattina il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento