rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Eboli, estorce denaro ad una prostituta: arrestato 32enne

La donna, all'ennesima richiesta di denaro, si è rivolta ai carabinieri. E' quindi scattata la trappola e i militari lo hanno bloccato ed arrestato in flagranza di reato nei pressi del bivio di Santa Cecilia

Era da diverso tempo perseguitata da un connazionale che le estorceva denaro con minacce di morte. Così una prostituta romena domiciliata ad Eboli si è rivolta ai carabinieri della stazione di Santa Cecilia, raccontando del connazionale, di Pontecagnano, con il quale aveva appuntamento nuovamente presso il bivio di Santa Cecilia (la scorsa notte) per la consegna di una nuova somma di denaro.

Gli uomini della locale stazione, agli ordini del luogotenente Antonio Caravelli, si sono quindi diretti sul luogo dell'appuntamento in attesa dell'arrivo dell'aguzzino. L'uomo si è quindi presentato e al momento della consegna del denaro da parte della donna è stato bloccato ed arrestato dai militari: si tratta di C. K., 30 anni, residente a Pontecagnano. Il denaro, 270 Euro, è stato prontamente riconsegnato alla donna mentre l'uomo è stato condotto in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, estorce denaro ad una prostituta: arrestato 32enne

SalernoToday è in caricamento