menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Insulti e minacce alla madre per i soldi: arrestato un 46enne salernitano

La vittima, cardiopatica, era costretta ad elargirgli continuamente somme di denaro. L'uomo, peraltro ai domiciliari, ha continuato con insulti e vessazioni anche alla presenza degli agenti

E' stato arrestato ieri sera, dalla Polizia, il 46enne salernitano C. P., con precedenti. L’uomo è accusato di tentata estorsione aggravata ai danni dell’anziana madre. Il fatto è avvenuto all’interno dell’abitazione familiare, a Pastena. Dopo una segnalazione, gli uomini della Sezione Volanti della Questura  sono intervenuti all’interno dell’appartamento in cui l’uomo conviveva con la madre, cogliendolo, in flagranza di reato, mentre stava minacciando la donna, intimandole di consegnargli del denaro.

Ad aprire la porta agli agenti è stata proprio l’anziana che, in preda alla disperazione, ha chiesto ai poliziotti di difenderla, tentando di sfuggire al figlio. La vittima, cardiopatica, era costretta ad elargirgli continuamente somme di denaro. L’uomo ha continuato con insulti e vessazioni anche alla presenza degli agenti, che hanno tratto in arresto l’uomo che già si trovava ai domiciliari. E' stato condotto nel carcere di Fuorni.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento