
Foto Instagram
Salernitana, Mendicino è in condizioni stabili: l'augurio del sindaco De Luca
"Nel pomeriggio l'atleta sarà sottoposto a Tac di controllo e nella mattinata di domani ad Angio Risonanza-Magnetica. Nuovi aggiornamenti sono previsti nella giornata di domani". Lo ha reso noto la U.S. Salernitana 1919 su Facebook
"La situazione clinica di Ettore Mendicino è stabile. Nel pomeriggio l’atleta sarà sottoposto a Tac di controllo e nella mattinata di domani ad Angio Risonanza-Magnetica. Nuovi aggiornamenti sono previsti nella giornata di domani". Lo ha reso noto la U.S. Salernitana 1919 su Facebook.
"Rivolgo un saluto e un augurio a Ettore Mendicino dopo l'enorme spavento per lo scontro nella partita Matera-Salernitana. - ha scritto intanto il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca - Ho apprezzato moltissimo la sensibilità che hanno avuto tutti i giocatori di fronte a questo episodio che poteva diventare drammatico. Ringrazio i giocatori del Matera, in particolare chi ha fatto quell'intervento che probabilmente gli ha salvato la vita. Grazie di cuore alla squadra, alla tifoseria e alla città di Matera e in bocca al lupo al nostro giocatore e alla nostra squadra". Per fortuna, la notte è trascorsa senza problemi e l’atleta sarà monitorato ancora per ventiquattro ore.