rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

A spasso in auto con abiti eleganti, mentre è ai domiciliari: arrestato a Montecorvino

I movimenti del 53enne non sono sfuggiti ad una pattuglia dei Carabinieri che però non è riuscita a raggiungere l'abitazione dell'uomo, prima che questi vi facesse rientro

Pensava di averla fatta franca, ma non ha fatto  i conti con i carabinieri, M.M., 53enne con precedenti di Montecorvino Rovella che, sottoposto agli arresti domiciliari per il furto di un'auto, ha pensato di scorrazzare a bordo della sua vettura per le vie di Montecorvino.

I suoi movimenti non sono sfuggiti ad una pattuglia dei Carabinieri che però non è riuscita a raggiungere l’abitazione dell'uomo, prima che questi vi facesse rientro. All’atto del controllo, in piena notte, i Carabinieri lo hanno così trovato vestito di tutto punto e sveglio: per giustificarsi, M.M. ha riferito ai militari di trovarsi vestito perchè non aveva sonno, ma il motore bollente dell’auto parcheggiata sotto casa non lasciava dubbi sulle reali motivazioni del suo non essere a letto. Finisce in carcere, dunque, il 53enne, per aver evaso i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso in auto con abiti eleganti, mentre è ai domiciliari: arrestato a Montecorvino

SalernoToday è in caricamento