rotate-mobile
Cronaca Pastena / Viale Salvo D'Acquisto

A spasso in via Salvo D'Acquisto mentre è ai domiciliari: nei guai un 26enne

Il giovane scontava gli arresti domiciliari perchè ritenuto responsabile dei reati di estorsione, violenza privata e lesioni, commessi, con la complicità di un suo amico, in danno di un malcapitato automobilista a seguito d'incidente stradale

Colto in flagranza di reato, ieri, in via Salvo d'Acquisto a Salerno, M.F., 26enne che ha evaso gli arresti domiciliari. Sarebbe dovuto rincasare entro le 20.30 dal permesso lavorativo concessogli dall'Autorità Giudiziaria, ma non è stato trovato presso la sua abitazione ben oltre l'orario di fine permesso: il giovane scontava gli arresti domiciliari perchè ritenuto responsabile dei reati di estorsione, violenza privata e lesioni, commessi, con la complicità di un suo amico, in danno di un malcapitato automobilista a seguito d'incidente stradale avvenuto il 1° novembre 2011.

In quell'occasione, M. F. ed il suo amico picchiarono con estrema violenza l'automobilista che loro stessi avevano tamponato, pretendendo che si assumesse la colpa dell'incidente e gli risarcisse i danni: ora, dopo l'evasione, il giovane resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per essere sottoposto a rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso in via Salvo D'Acquisto mentre è ai domiciliari: nei guai un 26enne

SalernoToday è in caricamento