rotate-mobile
Cronaca Eboli

Controllo del territorio, cinque arresti tra Eboli e Campagna

Operazione a largo raggio dei carabinieri: cinque persone sono state tratte in arresto. Due di loro avevano evaso la misura degli arresti domiciliari

E' di cinque persone arrestate il bilancio di una maxi operazione di controllo del territorio messa in atto nel territorio di Eboli e Campagna dai militari della compagnia ebolitana, diretti dal capitano Alessandro Cisternino. Nel dettaglio i carabinieri hanno tratto in arresto G. P., di Eboli, per evasione degli arresti domiciliari; A. C. è stata invece posta ai domiciliari in quanto, in seguito a meticolose indagini, è stata ritenuta responsabile di un furto in una gioielleria sempre di Eboli.

A Santa Cecilia di Eboli sono stati tratti in arresto G. A. (evasione arresti domiciliari) e C. V. (condanna a tre mesi di reclusione per guida senza patente). A Campagna è stato invece tratto in arresto D. I. per l'espiazione di una condanna a sei mesi di reclusione per guida in stato di ebbrezza. Trenta i detenuti sottoposti ai domiciliari controllati, sei le persone segnalate alla prefettura quali assuntori di droga e cinque i veicoli sequestrati in quanto sprovvisti dell'assicurazione.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio, cinque arresti tra Eboli e Campagna

SalernoToday è in caricamento