menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il post di cattivo gusto

Il post di cattivo gusto

Coronavirus, "Ecco come ho eluso i controlli": il sindaco denuncia l'autore dello "scherzo"

Si è trattato di uno scherzo, decisamente di cattivo gusto vista la tensione che sta vivendo in queste ore la città

"Per evitare i controlli della questura e dei paramedici fate come ho fatto io, non uscite dall'ingresso principale. Scavalcate da dietro la cittadella giudiziaria. Vi trovate sulla Lungoirno in un battibaleno. Non ringraziatemi"

Lo ha scritto in un post su Facebook un salernitano, suscitando l'ira di tutti i concittadini. In realtà, a quanto pare, si è trattato di uno scherzo, decisamente di cattivo gusto vista la tensione che sta vivendo in queste ore la città. Il cittadino in questione non si sarebbe mai mosso da Milano, dove attualmente risiede.

Serrati e attenti, ad ogni modo, proseguono i controlli da parte delle forze dell'ordine e dei sanitari all'arrivo di bus e treni provenienti dal Nord.

La denuncia

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, intanto, giunto a conoscenza dello "scherzo" social, ha incaricato la Polizia Municipale e l'Ufficio Legale d'indagare, individuare e nel caso procedere a denuncia dell'irresponsabile (e di altri eventuali soggetti) che tramite FB ha diramato consigli per eludere i controlli dei viaggiatori provenienti dal Nord.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento