Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Exposanità: due aziende salernitane saranno presenti alla fiera bolognese

Si tratta della Brera Medical Technologies di Ogliastro Cilento e della Btl Italia di Salerno. La manifestazione si svolgerà dal 21 al 24 maggio a Bologna

Saranno due le aziende di Salerno e provincia che porteranno l’eccellenza e l’innovazione del territorio alla 19a edizione di Exposanità, l’unica manifestazione italiana dedicata ai temi della sanità e dell’assistenza, che torna dal 21 al 24 maggio a Bologna Fiere. Si tratta della Brera Medical Technologies di Ogliastro Cilento e della Btl Italia di Salerno.

Ma di che evento si tratta? Con i suoi 8 saloni, le oltre 700 aziende e gli oltre 2 mila prodotti in esposizione, i 235 momenti formativi in programma sui temi della gestione della sanità a livello territoriale, della disabilità, della terza età e della prevenzione, per un totale di oltre 600 ore di formazione, Exposanità si presenta come un  contesto altamente qualificante per le aziende di Salerno e provincia, che avranno la possibilità di mostrare il proprio know-how e incontrare realtà italiane e internazionali con cui sviluppare sinergie imprenditoriali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Exposanità: due aziende salernitane saranno presenti alla fiera bolognese

SalernoToday è in caricamento