menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bruno Ravera

Bruno Ravera

Facoltà di Medicina, Bruno Ravera: "Rimbocchiamoci le maniche"

Il presidente dell'ordine dei medici della provincia di Salerno esprime soddisfazione per il DPCM e incita tutti a darsi da fare per recuperare il "tempo perduto"

"Finalmente è fatta: il Consiglio dei Ministri ha dato il suggello definitivo alla costituzione dell'Azienda Ospedaliera Universitaria. Ognuno ne ha rivendicato i meriti, come può essere comprensibile. Nessun commento. C'é solo da augurarsi che questa lunga telenovela non abbia apportato danni irreparabili" questo il commento, relativamente al DPCM di realizzazione dell'azienda ospedaliera universitaria, del presidente dell'ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia di Salerno Bruno Ravera.

"Non resta che rimboccarsi le maniche ed operare perché si ristabilisca un clima di concordia operosa tra le componenti ospedaliere e universitarie che valga a recuperare, almeno in parte, il tempo perduto - ha aggiunto Ravera - Gli studenti, rasserenati, continuino con il loro impegno esemplare. E' un'opera esaltante che richiede sacrifici, determinazione e, soprattutto, idee chiare. Il Consiglio dell'Ordine è certo che i protagonisti, ospedalieri e universitari, saranno all'altezza della storia e del futuro della nostra città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento