rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli: "Sento uno strano ronzio", aveva una falena nell'orecchio

Un episodio particolare, quello che ha visto protagonista un pensionato di Eboli. Come riporta La Città, l'uomo che da qualche giorno accusava uno strano ronzio all’orecchio sinistro oltre a nausea e giramento di testa, si era recato dal medico

Un episodio particolare, quello che ha visto protagonista un pensionato di Eboli. Come riporta La Città, l'uomo che da qualche giorno accusava uno strano ronzio all’orecchio sinistro oltre a nausea e giramento di testa, si era recato dal medico di famiglia per farsi prescrivere degli esami.

Il medico, decidendo di effettuare una visita approfondita alle orecchie, si è accorto di una strana presenza e, munito di pinzetta, ha estratto dall’orecchio una specie di falena viva che era entrata nel condotto uditivo del malcapitato. La fortuna è stata che il pensionato se ne sia accorto in tempo: resta davvero un mistero capire come sia potuto accadere. Il piccolo insetto dopo la sua estrazione è stato liberato: si è trattato, così, di un doppio “salvataggio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli: "Sento uno strano ronzio", aveva una falena nell'orecchio

SalernoToday è in caricamento