rotate-mobile
Cronaca

False assicurazioni, agente arrestato a Salerno

Un agente assicurativo è stato tratto in arresto dai carabinieri della compagnia di Salerno dopo aver "rifilato" false assicurazioni ad ignari cittadini

Arrestato per aver ceduto false assicurazioni a cittadini che avevano stipulato una polizza: P. B., salernitano, è stato tratto in arresto dai carabinieri della compagnia di Salerno, diretti dal capitano Gennaro Iervolino. Le indagini dei militari sono partite da un semplice controllo in strada, nel corso del quale un automobilista era stato sanzionato e denunciato in quanto la sua automobile recava un contrassegno assicurativo falso.

Di fronte all'incredulità dell'interessato, i carabinieri hanno avviato le indagini e sono risaliti sino a P. B., scoprendo che l'uomo, agente assicurativo di professione, aveva rifilato contrassegni assicurativi falsi (stipulando polizze tra i 300 e gli 800 euro, quindi neanche "a buon mercato") ad almeno dieci cittadini. Sono in corso indagini per stabilire l'eventuale complicità dei cittadini con polizza assicurativa fasulla: al momento sembrerebbe però che tutti coloro che hanno "acquistato" la polizza falsa siano stati truffati e non siano quindi "complici" dell'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

False assicurazioni, agente arrestato a Salerno

SalernoToday è in caricamento