rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Parcheggiava in città con un falso permesso per disabili: denunciato

Un salernitano è stato fermato dai vigili urbani che hanno scoperto il falso permesso per disabili, con il quale l'uomo parcheggiava tranquillamente negli appositi spazi riservati. E' stato denunciato all'autorità giudiziaria

Parcheggiava negli spazi riservati ai disabili utilizzando un falso permesso disabili, contraffatto, apposto sul cruscotto dell'automobile. Un salernitano è stato quindi bloccato dai vigili urbani e denunciato all'autorità giudiziaria. Il permesso, si legge in un comunicato stampa dei vigili urbani, era stato scannerizzato e reso notevolmente simile ad uno originale. La polizia municipale ha sequestrato il documento contraffatto.

Nell'ambito dei controlli contro gli abusi edilizi gli uomini agli ordini del capitano Eduardo Burscaglin hanno denunciato il proprietario di un immobile che era stato realizzato abusivamente sul terrazzo di un fabbricato nella zona orientale della città: il manufatto causa della denuncia misura 80 metri quadrati.

I vigili urbani hanno inoltre sequestrato prodotti per la casa illegalmente venduti da un ambulante che, alla vista degli agenti, si è prontamente dato alla fuga. Due titolari di pubblici esercizi sono stati sanzionati per affissione abusiva. Nell'ambito del controllo del territorio la polizia municipale ha sanzionato ed allontanato cinque questuanti e due parcheggiatori abusivi, mentre un cittadino è stato multato per non aver rispettato la normativa in materia di raccolta differenziata.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiava in città con un falso permesso per disabili: denunciato

SalernoToday è in caricamento