rotate-mobile
Cronaca Torrione / Via Torrione

Torrione: ferita da un Bull Terrier in strada, appello al proprietario del cane

La nostra lettrice: "Mi interessa solo vedere il libretto sanitario del tuo cane e sincerarmi della sua salute per evitare di continuare a preoccuparmi della mia"

Amarezza e rabbia da parte di una nostra lettrice, Alessandra Fontanella, che, ieri, a Torrione, in via XX Settembre, è stata ferita al naso da un Bull Terrier. "Vorrei si facesse avanti il padrone che ha pensato bene di darsela a gambe appena mi ha vista sanguinare, senza sincerarsi di cosa mi fosse accaduto - ci scrive la lettrice- Il cane non ha colpe, ma purtroppo sono un soggetto gravemente allergico e quella che potrebbe essere la classica e banale profilassi utile in queste circostanze, per me è un po’ complicata da fare". La malcapitata ha incrociato il cane al guinzaglio con il padrone che parlava al cellulare: "Mi era scivolata una busta da mano e mi sono abbassata per prenderla. Il cane si è avvicinato e l’ho accarezzato, ma poi si è lanciato, probabilmente per giocare, ed ho avvertito un dolore forte tra il naso e le labbra per il morso".

L'appello di Alessandra Fontanella al proprietario del cane:

"Onde evitare di dover seguire l’iter legale che mi hanno indicato le forze dell’ordine, che in pochi giorni risalirebbero alla tua identità ed alle tue eventuali mancanze, prima di tutto nei confronti del tuo cane, indossa la maschera che più fa paura oggi, quella della onestà e contattami: mi interessa solo vedere il libretto sanitario del tuo cane e sincerarmi della sua salute per evitare di continuare a preoccuparmi della mia e di quella dei miei figli"


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrione: ferita da un Bull Terrier in strada, appello al proprietario del cane

SalernoToday è in caricamento