Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

Accoltellamento a Santa Teresa: è in gravi condizioni il ragazzo ferito

L'uomo è ricoverato nel reparto di rianimazione: parenti e amici pregano per lui. Trasportato all'ospedale di Salerno, è stato anche sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, che è durato circa tre ore. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Proseguono, invece, a tutto campo le indagini delle forze dell'ordine

E' in gravi condizioni, riocoverato al "Ruggi" di Salerno, il ragazzo accoltellato a Santa Teresa, nella tarda serata di sabato 7 agosto. Il 33enne, originario della zona orientale, è stato colpito da fendenti che lo hanno raggiuntro all'addome, all'altezza della milza.

I dettagli

L'uomo è ricoverato nel reparto di rianimazione: parenti e amici pregano per lui. Trasportato all'ospedale di Salerno, è stato anche sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, che è durato circa tre ore. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Proseguono, invece, a tutto campo le indagini delle forze dell'ordine. Sono state effettuati controlli e perquisizioni anche a casa di molti presenti, compresi minorenni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento a Santa Teresa: è in gravi condizioni il ragazzo ferito

SalernoToday è in caricamento