rotate-mobile
Cronaca

Ferragosto a Salerno, il messaggio del sindaco: "Divertiamoci ma in sicurezza"

Vincenzo Napoli lancia un appello alla comunità salernitana affinchè vengano rispettate le normative anti-Covid in vigore ed ha ricordato le iniziative in programma

In vista del weekend di Ferragosto, il sindaco Vincenzo Napoli ha rivolto un appello alla comunità salernitana affinchè vengano rispettate le normative anti-Covid in vigore ed ha ricordato le iniziative in programma. 

Il messaggio: 

“Sole e Mare, Cultura, Movida, Sapori. Nei prossimi giorni Salerno offrirà ai concittadini ed ai visitatori un ampio panorama di opportunità per trascorrere qualche giorno di relax e divertimento. Le spiagge nuove accolgono migliaia di bagnanti. Tante le proposte artistiche e culturali: le mostre a Palazzo Fruscione (Chelsea Hotel) e Tempio di Pomona (Polyphonia), il meraviglioso Giardino della Minerva, gli spettacoli sotto le stelle ad Largo Barbuti in attesa che si alzi il sipario sull'Arena Mercatello e torni la lirica all'anfiteatro Ghirelli. E non manca il grande sport con il debutto della Salernitana in Coppa Italia. La Polizia Municipale di Salerno, in concorso con le altre Forze dell'Ordine, sarà in prima linea per garantire un Ferragosto sicuro. Saranno garantiti il presidio costante delle zone più sensibili e critiche del territorio ed un'azione capillare di controllo del rispetto delle norme anti Covid, con particolare riguardo alla somministrazione di bevande alcoliche. Questa attività di prevenzione da sola non basta: è necessario che ciascuno sia responsabile in prima persona della propria e collettiva salute. Rinnovo l'appello accorato a comportamenti responsabili per divertirci in sicurezza e vivere un Ferragosto felice”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto a Salerno, il messaggio del sindaco: "Divertiamoci ma in sicurezza"

SalernoToday è in caricamento