rotate-mobile
Cronaca

Ruggi, Cantone visita i reparti e il pronto soccorso: "Presto nuove assunzioni"

Il direttore generale ha interloquito con il personale in servizio e constatato il regolare svolgimento di tutte le attività non registrando alcuna problematica. Poi si è spostato all'interno del nosocomio di Cava

Nella mattina del giorno di Ferragosto il direttore generale dell’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno Nicola Canone si è recato in visita in vari reparti e al Pronto Soccorso dove ha potuto interloquire con il personale in servizio e constatare il regolare svolgimento di tutte le attività non registrando alcuna problematica che potesse creare disagio agli operatori e all’utenza. Successivamente si è spostato all'interno del nosocomio Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni dove ha monitorato il  Pronto Soccorso. “La visita – si legge in una nota della direzione del Ruggi - va letta anche come un segnale di vicinanza dell’azienda agli utenti, ai pazienti e agli operatori al lavoro in una giornata come il Ferragosto. La presenza della direzione al loro fianco è uno stimolo e un invito a migliorare la qualità dei servizi che già è alta”.

Dal punto di vista del personale – sottolineano dagli uffici di via San Leonardo - in questa estate, nonostante la riduzione fisiologica dovuta alle ferie, l’azienda ha sostenuto l’enorme mole di lavoro “senza registrare particolari criticità”. Inoltre segnalano che “superate le ultime due settimane di agosto si andrà verso una definitiva stabilizzazione grazie al completamento delle procedure di reclutamento di personale infermieristico e di medici di Medicina e Chirurgia, d’accettazione e d’urgenza, di radiologi, anestesisti e ortopedici”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruggi, Cantone visita i reparti e il pronto soccorso: "Presto nuove assunzioni"

SalernoToday è in caricamento