rotate-mobile
Cronaca Sicignano degli Alburni

Ferrovia Sicignano-Lagonegro su Striscia La Notizia: il servizio

Il Comitato Riattivazione Ferrovia Sicignano Lagonegro: "Il nostro lavoro continuerà con più impegno che mai, affinché torni a fischiare il treno nel Vallo di Diano"

Striscia La Notizia torna a puntare i riflettori sul nostro territorio. Ieri sera, infatti, è andato in onda su Canale 5 il servizio curato da Vittorio Brumotti inerente alla ferrovia Sicignano-Lagonegro, con immagini girate a Polla, Padula e Lagonegro. In un montaggio di circa tre minuti gli inviati della popolare trasmissione televisiva hanno sintetizzato con la consueta satira la situazione della tratta, presentando il modello Polla e denunciando il passaggio a livello asfaltato e il degrado delle stazioni, tra cui Padula e Lagonegro.


Cento per Cento Brumotti, nel mese di novembre, infatti, ha girato un tipico reportage sulla linea dismessa. Soddisfazione per il servizio da parte del Comitato Riattivazione Ferrovia Sicignano Lagonegro: "Ora tutta Italia sa cosa significa Sicignano Lagonegro. Il nostro lavoro continuerà con più impegno che mai, affinché torni a fischiare il treno nel Vallo di Diano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovia Sicignano-Lagonegro su Striscia La Notizia: il servizio

SalernoToday è in caricamento