rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ballerine brasiliane e gente senza mascherine: mistero sulla festa al Centro di Salute Mentale di Cava

Le foto hanno fatto il giro dei social network suscitando clamore e stupore soprattutto per le normative anti-Covid in vigore per le feste sia pubbliche che private

Mistero a Cava de' Tirreni per una festa di fine estate organizzata all’interno della locale sede del Centro di Salute Mentale con tanto di ballerine brasiliane, gente senza mascherina e distanziamento sociale non rispettato.  

Il fatto

E’ quanto accaduto – riporta La Città – nei giorni scorsi nel corso di “Ciao Ciao estate”, l’incontro con festeggiamenti per l’addio alla stagione estiva organizzato dall’Unità operativa di salute mentale numero 4 dell’Asl Salerno tenuto nella struttura di Pregiato. Le foto hanno fatto il giro dei social network suscitando clamore e stupore soprattutto per le normative anti-Covid in vigore per le feste sia pubbliche che private. Intanto, i vertici dell’Asl Salerno hanno chiesto chiarimenti al responsabile dell’Unità di Salute Mentale di Cava che, in queste ore, sta ricostruendo l’esatta portata di quanto avvenuto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballerine brasiliane e gente senza mascherine: mistero sulla festa al Centro di Salute Mentale di Cava

SalernoToday è in caricamento