rotate-mobile
Cronaca Sant'Eustachio

Grande festa a Sant'Eustachio per una nonnina di 100 anni

Per tutta la serata la signora Angelica Oricchio è apparsa particolarmente felice ed emozionata per il traguardo raggiunto e per l'affetto mostrato dalle persone presenti e da quelle che le hanno fatto pervenire gli auguri anche attraverso i social.

Grande festa nella serata di ieri a Sant’Eustachio, popoloso quartiere della zona orientale di Salerno, dove una dolce e simpatica nonnina, di nome Angelica Oricchio, ha compito 100 anni. Nata a Laureana Cilento, ma sempre vissuta nel capoluogo insieme ai figli, la signora Angelica ha festeggiato il compleanno insieme ad amici e parenti. Al gran completo la famiglia: la figlia Maria, il figlio Antonio con la moglie Lina, il genero Arturo, i nipoti Sara con Salvatore, Angela con Leonardo, e Filomena. C'erano, inoltre, i pronipoti Dario e Lucia.

Per tutta la serata la nonnina è apparsa particolarmente felice ed emozionata per il traguardo raggiunto e per l'affetto mostrato dalle persone presenti e da quelle che le hanno fatto pervenire gli auguri anche attraverso i social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa a Sant'Eustachio per una nonnina di 100 anni

SalernoToday è in caricamento