rotate-mobile
Cronaca

Lungomare al sapor di cioccolato: al via la quattro della Claai di Salerno

La golosa quattro giorni, fino al 20 marzo, dalle ore 10 alle 22, propone degustazioni e laboratori per grandi e piccini, con oltre 50 stands

Profumo di cioccolato sul lungomare di Salerno: al via, da oggi e fino a domenica, "Chocolate days", l'iniziativa promossa e organizzata dalla Claai, Unione artigiani piccole e medie imprese della provincia di Salerno presieduta da Gianfranco Ferrigno, in collaborazione con Tanagro Legno Idea e con il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio. La golosa quattro giorni, fino al 20 marzo, dalle ore 10 alle 22, propone degustazioni e laboratori per grandi e piccini, con oltre 50 stands di 30 maestri cioccolatieri provenienti da ogni parte di Italia, dal Piemonte alla Sicilia.

Non mancherà il "Baby Chocolab", ogni pomeriggio dalle 16 alle 18, un laboratorio dedicato ai più piccoli curato dai maestri cioccolatieri Remo Mazza e Giuseppe Russo per svelare i segreti del cioccolato di Modica e Antonio Tutela (per info: numero verde 800973307). Tra le novità, la collaborazione con gli studenti dell'istituto alberghiero "Santa Caterina da Siena - Amendola", nelle vesti di hostess e steward per il pubblico. Una manifestazione tutta da gustare.

Chocolate days 2016/le foto della festa sul lungomare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare al sapor di cioccolato: al via la quattro della Claai di Salerno

SalernoToday è in caricamento