menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa dell'Unità, De Luca: "Dirigenti del Pd che sembrano venire da Marte"

De Luca: "A Salerno ci sono bande di senegalesi che pretendono di mettere tappeti sul lungomare o sulle scale del Duomo"

"Abbiamo tanti dirigenti che sembrano venire da Marte”: lo ha detto il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, alla Festa dell’Unità di Scafati, come riporta l'Ansa. “Abbiamo un partito – ha detto De Luca riguardo al Pd– che sembra lontano dalla gente normale, che sembra un corpo estraneo dalla terra. I nostri militanti si sentono quasi fuori dal nostro Paese. Dobbiamo combattere per vincere, aggregare le forze in grado di trasformare l’Italia”.

Sicurezza

Sulla sicurezza e sui migranti ha aggiunto: “Non ho mai capito perché non impegniamo le Nazioni Unite su un tema come questo. Le Nazioni Unite sono intervenute in Afghanistan, hanno avallato l’invasione dell’Iraq da parte del primo George Bush, di fronte a una tragedia umanitaria come questa tacciono. Cosa ci impedisce di aprire 10 centri di accoglienza in Africa? Sotto l’insegna Onu e custoditi dai loro caschi blu”, ha concluso.

L'intervento del Governatore in merito ai senegalesi

A Salerno ci sono bande di senegalesi che pretendono di mettere tappeti sul lungomare o sulle scale del Duomo. E quando arrivano i vigili li aggrediscono pure. Dinanzi a questa realtà non può voltarsi dall’altra parte il Partito Democratico. I genitori che aspettano le figlie che tornano la sera a casa non devono tremare dalla paura perchè a Fuorni possono trovare bande di balordi che le aggrediscono. Balordi che spacciano droga nel sotto piazza della Concordia. Ora basta. Integrazione si, ma innanzitutto sicurezza al primo posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento