rotate-mobile
Cronaca Brignano

Festa della mamma, messa al Cimitero per chi ha perso i figli

Il Comune di Salerno intende dedicare un pensiero speciale, il 10 maggio, a tutte le festeggiate ed in particolare alle madri che hanno vissuto la terribile perdita del figlio

Chi diventa mamma, a prescindere da qualunque evento, resterà tale per tutta la vita. E così il Comune di Salerno intende dedicare un pensiero speciale, domani, 10 maggio, a tutte le festeggiate ed in particolare alle madri che hanno vissuto la terribile perdita del figlio, come la signora Cristina Lorito che si è prodigata nell’organizzazione dell’iniziativa insieme con il direttore del Cimitero Tenente Filomeno Di Popolo ed al consigliere comunale Gianluca Memoli che rappresenterà la Civica Amministrazione durante l’evento.

Alle ore 18, padre Natale Scarpitta celebrerà la Santa Messa di Suffragio, presso l’Ossario del Cimitero di Salerno. A seguire saranno deposte rose bianche sulle tombe ed avrà luogo un concerto di musiche e canti mariani a cura del Coro della Diocesi di Salerno, diretto dal maestro Remo Grimaldi, con l’organo Anna Bardaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della mamma, messa al Cimitero per chi ha perso i figli

SalernoToday è in caricamento